NAVIGA IL SITO

Unicredit, Mustier investirà 1,2 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 9 nov 2018 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-logoL'amministratore delegato di Unicredit, Jean Pierre Mustier, ha comunicato la sua intenzione di investire a titolo personale nell'istituto con l'acquisto per un controvalore 600mila euro in azioni e altri 600mila in strumenti di debito (Additional Tier 1). La cifra equivale allo stipendio lordo annuale del manager. Inoltre, Mustier si è impegnato a mantenere i titoli per almeno lo stesso periodo di lock up del piano di incentivazione di lungo termine di Unicredit.

La transazione sarà effettuata nei prossimi giorni e verrà resa pubblica in conformità alla vigente normativa in materia di internal dealing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unicredit , jean pierre mustier Quotazioni: UNICREDIT
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Con 730 precompilato è sempre più semplice verificare i propri redditi, controllare le spese e sapere se c’è un importo da pagare o da chiedere a rimborso. Continua »