NAVIGA IL SITO

Unicredit incrementa l'ammontare dei bond riacquistati

di Edoardo Fagnani 15 apr 2013 ore 14:25 Le news sul tuo Smartphone
Unicredit, nell’ambito dell’offerta pubblica volontaria di riacquisto parziale di alcuni propri prestiti obbligazionari fino ad un importo nominale massimo pari a 3,5 miliardi di euro, ha comunicato che al termine del periodo di adesione ha ricevuto adesioni per un valore nominale complessivo di circa 4,25 miliardi.
In considerazione del riscontro pervenuto dagli investitori, l’offerente ha deciso di incrementare il valore nominale massimo di riacquisto oltre il limite di 4 miliardi di euro originariamente previsto, al fine di accettare tutti i titoli esistenti validamente conferiti in adesione all’offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond unicredit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »