NAVIGA IL SITO

Unicredit, in arrivo un bond “Additional Tier 1”

di Edoardo Fagnani 27 ago 2014 ore 11:30 Le news sul tuo Smartphone
unicredit_8Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa l’istituto guidato da Federico Ghizzoni starebbe studiando l’emissione di un bond del tipo “Additional Tier 1”. Questa tipologia di bond individua le obbligazioni che hanno la caratteristica di partecipare all'assorbimento delle perdite della banca nel caso in cui gli indici patrimoniali dell'istituto scendessero sotto un certo livello.
Il bond sarà emesso dopo la presentazione agli investitori istituzionali in programma la prossima settimana, sulla base dell’andamento dei mercati finanziari.

LEGGI ANCHE: Cosa sono i bond AT1? Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond unicredit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »