NAVIGA IL SITO

Unicredit, domani CdA su dati preliminari 2016?

di Edoardo Fagnani 29 gen 2017 ore 20:52 Le news sul tuo Smartphone

unicredit_11Il Sole24Ore di domenica ha scritto che oggi si riunirà un consiglio di amministrazione straordinario di Unicredit, che dovrà esaminare i risultati preliminari dell’esercizio 2016, prima dell’avvio dell’aumento di capitale.

Il quotidiano finanziario ha ricordato che la ricapitalizzazione potrebbe partire lunedì 6 febbraio, aggiungendo che le azioni potrebbero essere offerte con uno “sconto tra il 30 e il 40% sul Terp, il prezzo teorico dopo lo stacco del diritto di opzione, per una somma vicina a 15 euro”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aumento capitale unicredit , unicredit