NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Unicredit, asse con Generali a Est (MF)

Unicredit, asse con Generali a Est (MF)

di Mauro Introzzi 5 giu 2018 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-logoIl quotidiano finanziario scrive che Unicredit starebbe lavorando per la definizione di un accordo di bancassurance con Generali per rafforzare l’offerta in Europa Orientale. Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, “nei prossimi giorni la banca guidata da Jean Pierre Mustier potrebbe annunciare un accordo con Generali per tutto l’Est Europa, area presidiata dalla divisione Central and Eastern Europe (Cee)”.

La compagnia assicurativa triestina potrebbe essere affiancato da un altro partner, che potrebbe essere la tedesca Allianz. MF riporta che l’accordo “sarebbe ormai pronto nelle linee generali ma l’accentuata volatilità della scorsa settimana avrebbe aperto la possibilità di un rinvio, tuttavia escluso nelle ultimissime ore”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unicredit , generali Quotazioni: GENERALI ASS UNICREDIT
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »