NAVIGA IL SITO

Unicredit apre il dossier immobili (MF)

di Mauro Introzzi 5 dic 2018 ore 08:24 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-logoIl quotidiano finanziario scrive che Unicredit, con il fine di "guadagnare efficienza, razionalizzare le reti commerciali e rafforzare la posizione patrimoniale" sarebbe al lavoro sulla valorizzazione dello stock di immobili non strumentali, a partire dalle filiali ormai inutilizzate. MF, che cita fondi finanziarie per indicare in mezzo miliardo di euro il valore del portafoglio, scrive comunque che il board non avrebbe ancora preso su questo tema alcuna decisione, "ma l’intenzione sarebbe quella di entrare nel vivo del processo nei primi mesi dell’anno prossimo".

Unicredit, contattata dal quotidiano, non ha voluto esprimere alcun commento sulla questione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »