NAVIGA IL SITO

Una commessa da 480 milioni per Maire Tecnimont

di Mauro Introzzi 18 giu 2015 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

mairetecnimont_2Maire Tecnimont annuncia che la sua principale controllata Tecnimont (in collaborazione con alcuni partner russi) si è aggiudicata un contratto EP+Cm (Engineering, Procurement e servizi di Construction Management) dal cliente JSC Gazprom Neft per la realizzazione del Progetto Combined Oil Refinery Unit (CORU) all’interno dell’esistente Raffineria di Mosca, nella Federazione Russa.

Il valore complessivo del contratto di competenza di Tecnimont, su base multivaluta, ammonta a circa 480 milioni di euro e sarà corrisposto in parte in euro e in parte in rubli, quest’ultima pari a circa il 30 per cento del valore totale.

Il completamento del progetto è atteso entro 36 mesi dalla lettera di intenti, che è stata firmata e rappresenta la data d’inizio del contratto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont