NAVIGA IL SITO

Un covered bond di 750 milioni di euro per Credem

di Mauro Introzzi 11 gen 2019 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

credem-logoCredem ha collocato un covered bond di 750 milioni di euro, all’interno del programma di obbligazioni bancarie garantite per un ammontare massimo di 5 miliardi di euro ed interamente assistito da mutui residenziali del gruppo. I fondi raccolti saranno destinati all’ordinario svolgimento dell’attività bancaria e creditizia di Credem.

I bond, emessi, il cui rating atteso è pari a “Aa3” da parte di Moody’s e “AA” da parte di Fitch, hanno una durata di 5 anni e prevedono una cedola lorda annua pari al 1,125%, equivalente al tasso mid-swap di pari durata maggiorato di uno spread di 95 punti base. La data di godimento e di regolamento dell’operazione sarà il 17 gennaio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credem , bond
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »