NAVIGA IL SITO

Ulisse Biomed, i risultati dell'offerta dei diritti inoptati

di Redazione Lapenna del Web 26 gen 2024 ore 09:00 Le news sul tuo Smartphone

ulisse-biomedUlisse Biomed - healthcare biotech company italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e nel campo terapeutico quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato che nel corso delle sedute di offerta dei diritti inoptati (24 e 25 gennaio 2024) risultano venduti 62mila diritti di opzione non esercitati nel periodo di offerta, che attribuiscono il diritto alla sottoscrizione di 14mila azioni ordinarie Ulisse Biomed di nuova emissione.

Le azioni corrispondono allo 0,77% del totale delle nuove azioni rivenienti dall'aumento di capitale deliberato dal consiglio di amministrazione in esercizio parziale della delega.

L'esercizio dei diritti inoptati acquistati nell'ambito dell'offerta e la sottoscrizione delle nuove azioni dovranno essere effettuati, pena decadenza, entro il 26 gennaio 2024.

I diritti inpotati sarannno messi a disposizione degli acquirenti e potranno essere utilizzati per la sottoscrizione delle nuove azioni al prezzo di 1,94 euro ciascuna, nel rapporto di 7 nuove azioni ogni 31 diritti acquisiti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ulisse biomed