NAVIGA IL SITO

Ulisse Biomed, dimissioni del consiglio di amministrazione

di Redazione Lapenna del Web 2 gen 2024 ore 10:07 Le news sul tuo Smartphone

ulisse-biomedUlisse Biomed - healthcare biotech company italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e nel campo terapeutico quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione e l'intero collegio sindacale hanno rassegnato le proprie dimissioni. Pertanto, essendo venuta a mancare la maggioranza degli amministratori in carica, l'intero consiglio di amministrazione della società deve intendersi decaduto a partire dalla data della nomina del nuovo organo amministrativo da parte dell'assemblea ordinaria.

Il CdA ha, quindi, deliberato di convocare l'assemblea ordinaria per la nomina dell'intero organo di amministrazione e dell'organo di controllo della società il 12 febbraio 2024, in prima convocazione e, nell'eventualità, il 13 febbraio 2024, in seconda convocazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ulisse biomed