Ulisse Biomed, esercitata parzialmente la delega per aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 18 dic 2023 ore 10:39 Le news sul tuo SmartphoneIn relazione all'operazione di acquisizione dell'intera partecipazione nel capitale di Hyris il consiglio di amministrazione di Ulisse Biomed - healthcare biotech company italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e nel campo terapeutico quotata all'Euronext Growth Milan - ha esercitato parzialmente la delega attribuita deliberando di aumentare il capitale in opzione.
In esecuzione dell'aumento di capitale in opzione saranno emesse massime 1.821.043 azioni ordinarie Ulisse Biomed, da offrire nel rapporto di 7 nuove azioni ogni 31 azioni già possedute, al prezzo di sottoscrizione di 1,94 euro. Il controvalore dell'offerta in opzione sarà pari a massimi 3,53 milioni di euro. I diritti di opzione ammontano a 8.064.619 e avranno codice ISIN IT0005576183.
L'aumento di capitale prenderà il via mercoledì 27 dicembre 2023 e terminerà il 22 gennaio 2024, mentre i diritti resteranno quotati fino al 16 gennaio. I diritti di opzione non esercitati entro la fine del periodo di opzione saranno offerti sull'Euronext Growth Milan.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.