NAVIGA IL SITO

Ufficiale la fusione tra Space2 e Avio. Debutta a Piazza Affari il 10 aprile 2017

di Edoardo Fagnani 31 mar 2017 ore 21:03 Le news sul tuo Smartphone

space2-logoSpace2 e Avio hanno comunicato che è stata perfezionata l’acquisizione da parte di Space2, di Leonardo e di In Orbit (veicolo partecipato da alcuni manager di Avio) dell’intera partecipazione nel capitale sociale di Avio non detenuta da Leonardo, rappresentativa dell’85,68% del capitale. A seguito del closing dell’acquisizione, è stato quindi stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Avio in Space2; la società risultante dalla fusione sarà denominata Avio.

Inoltre, la Consob ha rilasciato l'autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei market warrant di Avio a Piazza Affari, Segmento STAR.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei market warrant di Avio è prevista per il 10 aprile 2017 a condizione che le iscrizioni dell’atto di fusione siano perfezionate entro il 5 aprile 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: space2 , avio

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »