NAVIGA IL SITO

Ufficiale la fusione tra Space2 e Avio. Debutta a Piazza Affari il 10 aprile 2017

di Edoardo Fagnani 31 mar 2017 ore 21:03 Le news sul tuo Smartphone

space2-logoSpace2 e Avio hanno comunicato che è stata perfezionata l’acquisizione da parte di Space2, di Leonardo e di In Orbit (veicolo partecipato da alcuni manager di Avio) dell’intera partecipazione nel capitale sociale di Avio non detenuta da Leonardo, rappresentativa dell’85,68% del capitale. A seguito del closing dell’acquisizione, è stato quindi stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Avio in Space2; la società risultante dalla fusione sarà denominata Avio.

Inoltre, la Consob ha rilasciato l'autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei market warrant di Avio a Piazza Affari, Segmento STAR.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei market warrant di Avio è prevista per il 10 aprile 2017 a condizione che le iscrizioni dell’atto di fusione siano perfezionate entro il 5 aprile 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: space2 , avio
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »