NAVIGA IL SITO

UCapital24, partnership strategica con Aleph Finance Group

di Redazione Lapenna del Web 17 mag 2022 ore 09:41 Le news sul tuo Smartphone

ucapital24UCapital24 - social network economico e finanziario quotato su Euronext Growth Milan - ha reso noto che l'azionista di maggioranza UCapital ha incrementato la quota di partecipazione in Aleph Finance Group raggiungendo una percentuale di maggioranza attraverso l’acquisto di azioni già emesse al prezzo di 2,9 euro per azione.

A seguito della formalizzazione dell’operazione da parte di UCapital, il consiglio di amministrazione della società quotata ha approvato la partnership strategica con Aleph Finance Group.

UCapital24 ha precisato che, grazie alla partnership, l’azienda genererà ricavi aggiuntivi derivanti dal progressivo utilizzo del servizio UCapital Intelligence da parte degli attuali e futuri clienti di Aleph, contribuendo al conseguimento degli obiettivi del piano di sviluppo 2022-2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ucapital24