NAVIGA IL SITO

UCapital24 presenta domanda di preammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 22 ott 2019 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

ucapital24UCapital24, social network economico finanziario, ha presentato la comunicazione di pre-ammissione a Borsa Italiana, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e warrant sull'AIM Italia.

L’operazione prevede un collocamento privato con una raccolta minima pari a 2,2 milioni di euro nonché la conversione al prezzo di IPO di crediti nei confronti della società e apporti di capitale per un ammontare pari a 2 milioni attraverso un aumento di capitale riservato, per un totale di 4,2 milioni di euro. Il collocamento privato per massime 1.103.000 azioni ordinarie è destinato a investitori qualificati italiani.

Il prezzo atteso per il collocamento di UCapital24 è pari a 4 euro per azione, equivalenti a una capitalizzazione post aumento di capitale pari a 11,5 milioni di euro.

L’inizio delle negoziazioni sull'AIM Italia è previsto nel corso del mese di novembre 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ucapital24