NAVIGA IL SITO

UCapital24, gli azionisti approvano l'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 15 giu 2021 ore 10:29 Le news sul tuo Smartphone

ucapital24L’assemblea degli azionisti di UCapital24 - social network economico e finanziario quotato all'AIM Italia - ha approvato un aumento di capitale da offrire in opzione ai soci fino a un ammontare massimo di 800mila euro, mediante emissione massime 634.920 azioni ordinarie di UCapital24, con termine finale di sottoscrizione il 31 dicembre 2022.

L’assemblea straordinaria ha stabilito di offrire le nuove azioni a un prezzo unitario di 1,26 euro, secondo un rapporto di 3 nuove azioni ordinarie ogni 20 detenute. L’azionista UCapital ha comunicato l'impegno irrevocabile da parte dell’azionista di maggioranza a sottoscrivere integralmente la quota in opzione e l’eventuale inoptato fino all’ammontare di 800mila euro.

L’aumento di capitale ha l’obiettivo di consentire alla società di ottenere tutte le risorse necessarie per garantire la continuità operativa.

Inoltr,e l'assemblea degli azionisti ha approvato l’emissione di 634.920 nuovi warrant nel rapporto di 1 warrant ogni 1 nuova azione sottoscritta. I warrant saranno assegnati anche a tutti gli investitori che sottoscriveranno le eventuali nuove azioni inoptate sottoscritte successivamente al periodo di offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ucapital24