NAVIGA IL SITO

Ubi, le dimissioni di Massiah: "La banca è solida e profittevole" (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 4 ago 2020 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

intesa-ubibanca_1Il Corriere della Sera evidenzia le dimissioni di Victor Massiah, amministratore delegato di UBI Banca, annunciate dopo la presentazione dei risultati del primo semestre 2020.

L'articolo di Marco Sabella evidenzia le parole rilasciate dal manager che, dopo il risultato delle adesioni oltre il 90% nell'ambito dell'Opas di IntesaSanpaolo, lascerà la guida dell'isitituto di credito dopo 12 anni.

Secondo il quotidiano Victor Massiah sarebbe orgoglioso del lavoro svolto e dell'interesse che ha dimostrato uno dei principali player bancari nazionali verso la società. In particolare, il manager ha evidenziato la capacità dell'istituto di generare utile, in un contesto molto difficile.

Per concludere, il quotidiano riporta il dato Cet1 ratio, tra i più rilevanti della semestrale, atteso in cescita al 13,5% entro fine esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , intesasanpaolo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »