NAVIGA IL SITO

UBI Banca, Victor Massiah ufficializza le dimissioni

di Edoardo Fagnani 3 ago 2020 ore 15:41 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca_1UBI Banca ha comunicato che nel corso della riunione di approvazione dei risultati consolidati al 30 giugno 2020, Victor Massiah ha rimesso il proprio mandato di consigliere delegato e di direttore generale al consiglio di amministrazione, con decorrenza immediata. Il CdA ha compreso le motivazioni del manager, legate alla radicale modifica della compagine azionaria della banca, e ha accettato la decisione.

Inoltre, in seguito al successo dell'OPAS di IntesaSanpaolo, UBI Banca ha comunicato che i consiglieri dell'istituto hanno manifestato l'intenzione di rimettere il proprio mandato nelle mani dell’offerente rimanendo, se del caso, in carica per garantire la continuità operativa e gestionale nonché la corretta amministrazione della banca fino all’assemblea di rinnovo degli organi.

Il CdA di UBI Banca auspica la massima valorizzazione dell’eredità del gruppo all’interno di IntesaSanpaolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »