NAVIGA IL SITO

UBI Banca: UBI Banca International passa a EFG International

di Mauro Introzzi 2 nov 2017 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

ubibanca-logoUBI Banca informa che, nell’ambito del programma di rifocalizzazione delle attività sul perimetro core del gruppo, si è perfezionata la cessione del 100% di UBI Banca International (con sede a Lussemburgo) a EFG International, operatore internazionale specializzato nei servizi di asset management e private banking, con sede a Zurigo.


Il perimetro della cessione include circa 0,9 miliardi di raccolta diretta e circa 3 miliardi di raccolta indiretta, essenzialmente amministrata. La cessione avviene ad un corrispettivo sostanzialmente in linea con il patrimonio netto di UBI International e non comporta impatti sui ratio patrimoniali del bruppo. La cessione avrà efficacia a partire dal 1 novembre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca