NAVIGA IL SITO

UBI Banca sospende il dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 31 mar 2020 ore 19:28 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca_1Con riferimento alla raccomandazione del 27 marzo 2020 – formulata dalla BCE alle banche dalla stessa vigilate – di non procedere al pagamento dei dividendi almeno fino al 1° ottobre 2020, il CdA di UBI Banca ha deliberato di non sottoporre all’assemblea la proposta di destinazione dell’utile di esercizio 2019 e distribuzione agli azionisti del dividendo.

Dopo la data del 1° ottobre 2020 e in assenza di diverse indicazioni da parte della BCE, il consiglio di amministrazione di UBI Banca si riserva di convocare un’assemblea per la trattazione della tematica in questione.

L’importo massimo del dividendo che era stato originariamente proposto dal CdA relativo all’esercizio 2019 (0,13 euro per azione per un monte dividendi massimo di 147,6 milioni) verrà destinato alle riserve di patrimonio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , dividendi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »