NAVIGA IL SITO

Ubi Banca precisa dopo rumors di stampa

di La redazione di Soldionline 23 mag 2008 ore 19:34 Le news sul tuo Smartphone

In riferimento all’articolo de “Il Mondo” intitolato “Al via il gran ballo delle popolari” Ubi Banca ha precisato stasera in una nota che:
- Il processo di integrazione di Ubi Banca prosegue regolarmente nel pieno rispetto degli obiettivi e risulta, anzi, complessivamente, in leggero vantaggio sul piano;
- Non si è verificato alcun rallentamento del processo di integrazione informatica che è in pieno svolgimento dopo la migrazione delle due banche Bpci e Bpa in perfetta corrispondenza con le previsioni; la prossima migrazione informatica, concernente Banca Carime, è previsto abbia luogo nei primi giorni di luglio p.v. secondo il piano;
- si conferma che è destituita di fondamento l’ipotesi aggregativa con il Banco Popolare. (l.s.)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: UBI Banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »