UBI Banca, ok dei soci al bilancio 2017
di Mauro Introzzi 6 apr 2018 ore 14:37 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea dei soci di UBI Banca ha approvato il bilancio 2017, confermando la distribuzione di un dividendo unitario di 0,11 euro, a valere sulla riserva straordinaria, previa copertura della perdita di esercizio a valere sulla riserva sovrapprezzo azioni, così come proposto dal consiglio di gestione in considerazione dell’adeguata patrimonializzazione del gruppo secondo i parametri stabiliti dalle Regole di Basilea 3 e in conformità alla comunicazione della Banca Centrale Europea del 27 dicembre 2017 in tema di politiche di distribuzione del dividendo.
Il dividendo sarà così pagato alle 1,14 miliardi circa di azioni ordinarie in circolazione, pari a un monte dividendi di massimi 125,5 milioni di euro. La cedola sarà messa in pagamento con data di stacco e data di pagamento rispettivamente il 21 e il 23 maggio 2018.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.