NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Pessima giornata per UBI Banca e MPS

Pessima giornata per UBI Banca e MPS

di Edoardo Fagnani 13 feb 2018 ore 17:42 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca-bresciaUBI Banca ha subito una flessione del 2,58% a 3,886 euro. Con riferimento a rumor di mercato e a lanci di agenzia comparsi il 12 febbraio, l’istituto ha smentito categoricamente l'esistenza di dossier e di qualsiasi tipo di negoziazione con il Monte dei Paschi di Siena (-5,29% a 3,4 euro).

Intanto, dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 12 febbraio Marshall Wace ha ridotto dal 2,72% al 2,68% la posizione corta su UBI Banca. Al contrario Discovery Capital Management ha ritoccato al rialzo lo "short" sull'istituto, portandolo dallo 0,77% allo 0,92%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ubi banca , monte dei paschi di siena Quotazioni: UBI BANCA BCA MPS
da

SoldieLavoro

Gig economy: lavoreremo tutti per un algoritmo?

Gig economy: lavoreremo tutti per un algoritmo?

Economia dei lavoretti, ma non solo. La gig economy potrebbe diventare la nuova forma di organizzazione del lavoro per molti. Vediamo di cosa si tratta Continua »

da

ABCRisparmio

Come funziona Revolut (carta e conto)

Come funziona Revolut (carta e conto)

Revolut offre conti, carte di credito e diversi servizi di pagamento. Vi si può accreditare lo stipendio e cambiare valuta al tasso interbancario. E molte altre cose ancora Continua »