NAVIGA IL SITO

UBI Banca con A2A nella mobilità sostenibile

di Mauro Introzzi 18 set 2018 ore 16:01 Le news sul tuo Smartphone

ubibanca-logoUBI Banca, proseguendo nel suo impegno per la tutela dell'azienda iniziato nel 2017 con un programma per aumentare l’efficienza energetica delle proprie filiali, ha aggiunto al proprio parco auto la nuova Renault ZOE, un’autovettura elettrica a zero emissioni dirette. L'iniziativa è parte di un progetto di mobilità sostenibile in collaborazione con A2A, che ha anche fornito e installato il primo wall box di ricarica.

Il veicolo, che abbatte completamente le emissioni di CO2, è stato messo a partire da luglio 2018 a disposizione dei dipendenti che per motivi di lavoro devono muoversi dalla propria sede lavorativa abituale.

UBI si impegna infatti, ormai da diversi anni, a ridurre progressivamente gli impatti delle proprie attività sull'ambiente naturale attraverso l’utilizzo razionale delle risorse, l’eliminazione degli sprechi, l’uso di energia prodotta da fonti rinnovabili e a basso o nullo tenore di emissioni, la riduzione della quantità di rifiuti prodotti e la verifica del loro corretto trattamento, nonché l’utilizzo di prodotti e servizi a minor impatto ambientale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , a2a