NAVIGA IL SITO

Ubi Banca ha un piano B sulle polizze
 (MF)

di Mauro Introzzi 4 lug 2019 ore 07:35 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca_1In queste settimane UBI Banca sarebbe al lavoro sul business assicurativo. Secondo quanto riporta il quotidiano finanziario sarebbero già sette gli operatori (italiani e stranieri) che avrebbero manifestato l'interesse a diventare il prossimo partner assicurativo dell'istituto. MF scrive però che l'istituto guidato da Victor Massiah "avrebbe anche un piano B sulle polizze e la scelta definitiva sarà presa il prossimo autunno". Tra le opzioni, infatti, non ci sarebbe solo la ricerca di un partner ma anche la crescita della compagnia assicurativa interna.

Il quotidiano riporta che in questo caso "il modello da prendere a riferimento sarebbe IntesaSanpaolo, che in questi anni è riuscita a portare IntesaSanpaolo Vita, controllata al 100%, ai vertici del mercato assicurativo e di recente ha spinto anche sulla crescita della compagnia Danni, ossia IntesaSanpaolo Assicura".

Probabilmente la questione sarà dipanata solo nell'ambito del nuovo piano industriale, che verrà presentato in autunno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »