NAVIGA IL SITO

UBI Banca: Generali e Cattolica fuori dalla gara per la bancassurance (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 25 set 2019 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca_1Il quotidiano economico scrive che a mezzanotte di ieri sarebbe scaduto il termine ultimo per presentare le offerte per diventare partner assicurativo unico di UBI Banca. Sul tavolo dei vertici della banca guidata da Victor Massiah mancherebbero le offerte di due “protagonisti chiave della partita”: Generali e Cattolica. La prima si sarebbe dovuta presentare con la controllata Genertel mentre la seconda “era vista dal mercato come la favorita”.

Sempre secondo risulta al Sole24Ore ieri si sarebbe svolto un consiglio di amministrazione di UBI Banca, in cui “si sarebbe anche valutata l’ipotesi di una proroga dei tempi delle offerte”. Tuttavia appare difficile che Generali e Cattolica possano rientrare in campo. Sia per motivi industriali che per cause finanziarie. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , generali , cattolica assicurazioni
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »