UBI Banca esercita delega per aumento di capitale
di Edoardo Fagnani 6 giu 2017 ore 20:37 Le news sul tuo SmartphoneUBI Banca ha comunicato che il Consiglio di Gestione, previa autorizzazione del Consiglio di Sorveglianza, ha deliberato di avviare l’esercizio della delega conferita dall’assemblea dei soci per l’aumento a pagamento del capitale per l’importo massimo di 400 milioni di euro.
Il prezzo di sottoscrizione, il numero di azioni da emettersi e l’esatto ammontare dell’aumento di capitale saranno fissati in una successiva riunione del Consiglio di Gestione, da convocarsi in prossimità dell'avvio dell’offerta in opzione. In quella sede saranno anche determinati il rapporto di assegnazione in opzione e le modalità e i termini per la sottoscrizione delle azioni stesse.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.