NAVIGA IL SITO

UBI Banca e BancoBPM, pronti i nuovi piani
 (MF)

di Mauro Introzzi 28 gen 2020 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

banca2_5Il quotidiano finanziario ricorda che nelle prossime settimane il sistema bancario vivrà un paio di momenti importanti: la presentazione dei piani industriali di UBI Banca e BancoBPM. La prima alzerà il velo sulle strategie future il prossimo 17 febbraio, mentre per la seconda bisognerà attendere il 3 marzo.

Secondo MF gli appuntamenti sono entrambi importanti, non solo per i singoli istituti "ma anche in vista di quel consolidamento che molti pronosticano per il 2020/2021".

Di certo i due piani saranno scritti in prospettiva stand alone, ossia immaginando che non ci saranno operazioni di m&a. Ma "non è un mistero - secondo MF - che i due amministratori delegati stiano ragionando da tempo su ipotesi di aggregazione".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , bancobpm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »