NAVIGA IL SITO

UBI Banca e BancoBPM, pronti i nuovi piani
 (MF)

di Mauro Introzzi 28 gen 2020 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

banca2_5Il quotidiano finanziario ricorda che nelle prossime settimane il sistema bancario vivrà un paio di momenti importanti: la presentazione dei piani industriali di UBI Banca e BancoBPM. La prima alzerà il velo sulle strategie future il prossimo 17 febbraio, mentre per la seconda bisognerà attendere il 3 marzo.

Secondo MF gli appuntamenti sono entrambi importanti, non solo per i singoli istituti "ma anche in vista di quel consolidamento che molti pronosticano per il 2020/2021".

Di certo i due piani saranno scritti in prospettiva stand alone, ossia immaginando che non ci saranno operazioni di m&a. Ma "non è un mistero - secondo MF - che i due amministratori delegati stiano ragionando da tempo su ipotesi di aggregazione".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , bancobpm

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »