NAVIGA IL SITO

Ubi Banca: conclusa migrazione Banca Popolare di Ancona sul sistema IT target

di La redazione di Soldionline 6 mag 2008 ore 13:46 Le news sul tuo Smartphone

UBI Banca comunica che nel corso dell'ultimo week end di aprile è avvenuta con successo la migrazione delle strutture e dei 259 sportelli di Banca Popolare di Ancona sul sistema informativo target di Gruppo. La migrazione di Banca Popolare di Ancona segue a distanza di circa due mesi quella di Banca Popolare Commercio e Industria; ambedue le migrazioni si sono svolte in linea con le previsioni di Piano Industriale. Il nuovo sistema è stato in grado di garantire, sin dal primo giorno di attività, la piena operatività delle filiali di Banca Popolare di Ancona. Si prevede che le migrazioni delle Banche Rete dell'ex Gruppo BPU Banca sul sistema informativo target proseguano a luglio 2008 con la migrazione di Banca Carime e si concludano come previsto ad inizio ottobre con la migrazione di Banca Popolare di Bergamo.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: UBI Banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »