NAVIGA IL SITO

Ubi Banca completa migrazione filiali Bpci su sistema informativo di gruppo

di La redazione di Soldionline 27 feb 2008 ore 14:01 Le news sul tuo Smartphone

Ubi Banca comunica che durante lo scorso week end, in linea con le previsioni di Piano Industriale, è avvenuta con successo la migrazione delle strutture e dei 211 sportelli di Banca Popolare Commercio e Industria sul sistema informativo target di gruppo. Il nuovo sistema è stato in grado di garantire, sin dal primo giorno di attività, la piena operatività delle filiali di Banca Popolare Commercio e Industria, senza che siano stati riscontrati particolari disagi per la clientela. “Il successo della migrazione di Banca Popolare Commercio e Industria attesta la capacità di integrazione organizzativa e informatica del gruppo Ubi Banca”, conclude la breve nota societaria. (l.s.)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: UBI Banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »