NAVIGA IL SITO

UBI Banca: collocato un bond senior per 500 milioni

di Mauro Introzzi 14 giu 2019 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca_1Nella giornata di ieri UBI Banca ha collocato la sua seconda emissione obbligazionaria senior non-preferred per un controvalore di 500 milioni di euro. Il bond è della durata di 5 anni e paga una cedola (posticipata il 20 giugno di ogni anno) a un tasso fisso del 2,625%. La data di regolamento sarà il 20 giugno 2019. La data di scadenza è fissata al 20 giugno 2024.

Gli ordini per questo strumento sono arrivati da circa 90 investitori, per un totale prossimo a un miliardo di euro. L'obbligazione è andata per il 45% a investitori italiani e per il restante 55% a investitori esteri, con forte presenza di investitori francesi (17%) seguiti da investitori inglesi e irlandesi (14%), paesi Nordici (8%), tedeschi e iberici (ciascuno 5%), svizzeri (4%) e altri (2%). Prevalente è stata la sottoscrizione da parte di fondi d’investimento e asset manager (65%), seguita da quella di banche (20%), banche centrali (7%), assicurazioni (4%) e altri intermediari finanziari (4%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , bond

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »