NAVIGA IL SITO

UBI Banca, c’è l’offerta per le good-banks (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 12 gen 2017 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca3Il quotidiano economico scrive che sarebbe stata approvata dai vertici di UBI Banca la proposta vincolante per Banca Marche, Popolare Etruria, CariChieti, 3 delle 4 good bank (insieme a CariFerrara) nate dalla risoluzione delle altrettante banche in crisi a fine 2015.

L’istituto guidato da Victor Massiah, che dovrebbe ufficializzare la proposta nelle prossime ore, offre il prezzo simbolico di un euro. Secondo il quotidiano prima di mettere nero su bianco il proprio interesse la banca ha atteso che le good bank “venissero rimesse definitivamente in ordine”.

Per la cessione di CariFerrara a Bper, invece, ci sarà invece da aspettare ancora un paio di settimane: il cda esaminerà oggi il dossier, ma servirà ancora qualche approfondimento tecnico per approdare a un’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca , good bank