NAVIGA IL SITO

UBI Banca aggiorna su accordi di bancassurance

di Edoardo Fagnani 5 giu 2020 ore 17:57 Le news sul tuo Smartphone

ubi-banca_1Con riferimento alla prossima scadenza degli accordi di Bancassurance Vita con Cattolica Assicurazioni e con il Gruppo Aviva Italia, UBI Banca ha comunicato di aver concordato con entrambi i partner assicurativi il posticipo al 30 giugno 2021 della scadenza degli accordi distributivi in essere e al 31 marzo 2021 il termine per l’eventuale comunicazione da una delle parti della disdetta degli accordi (che, in mancanza di disdetta, si rinnoverebbero alle condizioni attualmente stabilite).

Di conseguenza, slitteranno i termini per la comunicazione dell’eventuale esercizio dei meccanismi opzionali associati a tale evento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »