NAVIGA IL SITO

TXT e-solutions: investimenti in start-up fintech ReVersal

di Redazione Lapenna del Web 28 mag 2021 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

txt-e-solutions_1TXT e-solutions, nell'ambito del progetto di crescita accelerata della divisione Fintech avviato nel 2018, ha sottoscritto un aumento di capitale nella start-up ReVersal. L'operazione consentirà alla società quotata al segmento STAR l'ottenimento di una partecipazione pari al 51% del capitale della start-up.

L'aumento di capitale è finalizzato alla capitalizzazione e al finanziamento della start-up stessa. L'operazione è avvenuta tramite sottoscrizione da parte di TXT di un aumento di capitale di 0,51 milioni di euro, versati per cassa e utilizzando liquidità disponibili. Inoltre, TXT si è impegnata a garantire ulteriori capitali per la crescita di ReVersal tramite finanziamenti fruttiferi, da versare in più tranche e su specifiche richieste, per un importo complessivo massimo di 0,8 milioni di euro.

ReVersal è una FinTech che si occuperà di prodotti finanziari per la gestione dei patrimoni.

Il break-even-point è previsto per il primo anno di attività operativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: txt