NAVIGA IL SITO

Txt e-solutions acquisice FastCode

di Redazione Lapenna del Web 5 dic 2023 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

txt-e-solutions_1Txt e-solutions – società quotata al segmento STAR e attiva nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche - ha comunicato di aver sottoscritto il contratto per l'acquisizione del 100% del capitale di FastCode, società digitale che vanta competenze specializzate in ambito di trasformazione digitale.

Il corrispettivo base pagato al closing per l'acquisto del 100% di FastCode, al netto degli earn-out e del claw-back, è stato convenuto a 5 milioni di euro, pagati in parte in denaro e in parte mediante la corresponsione di azioni TXT e-Solutions. La posizione finanziaria netta che risulterà al closing sarà regolata in denaro.

Il primo earn-out, stimato superiore a 2 milioni di euro, sarà calcolato sui risultati effettivi che saranno conseguiti da FastCode nel 2023, mentre il secondo earnout sarà calcolato sull’EBITDA medio di FastCode che risulterà dai bilanci 2026 e 2027.

TXT e-Solutions consoliderà i risultati di FastCode all'interno della divisione software engineering a partire dal 1° dicembre 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: txt