NAVIGA IL SITO

Txt e-solutions, accordo vincolante per l'acquisizione di asset da Presagis

di Redazione Lapenna del Web 12 lug 2023 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

txt-e-solutions_1Txt e-solutions – società quotata al segmento STAR e attiva nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche - ha firmato un accordo per l'acquisizione di asset appartenenti al business embedded graphics delle società Presagis Canada, Presagic Europe e Presagis USA. Tutte queste società sono sussidiarie di CAE, azienda canadese attiva nel settore aerospace & defence.

La conclusione dell'operazione è prevista, entro certe condizioni, nel terzo trimestre 2023.

L'oggetto dell'investimento è l'attività relativa al business Embedded Graphics di Presagis, che consiste in un portafoglio di soluzioni software e servizi progettati per i sistemi on-board nel mercato Aerospace & Defense.

Per il prosieguo del 2023, Txt e-solutions continuerà il proprio piano di M&A, consolidando aziende già affermate e sfruttando le potenzialità di quelle più piccole ma con un grande potenziale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: txt