NAVIGA IL SITO

TXT e-Solutions, accordo vincolante per investimento in ProSim Training Solutions

di Redazione Soldionline 4 nov 2022 ore 12:45 Le news sul tuo Smartphone

txt-e-solutions_1TXT e-Solutions - provider di soluzioni software, consulenza e servizi a supporto della trasformazione digitale di prodotti e processi, quotato al segmento STAR - ha comunicato di aver firmato un accordo vincolante per l’investimento in ProSim Training Solutions, software boutique olandese specializzata in soluzioni digitali per l'addestramento dell’aviazione civile.

L'accordo consiste in un aumento di capitale iniziale pari a 0,5 milioni di euro in ProSim-TS riservato a TXT e-solutions, a fronte del quale la società quotata al segmento STAR deterrà il 40% di ProSim-TS. Inoltre, l'accordo prevede la fornitura di finanziamenti e tecnologia per sostenere la crescita di ProSim-TS, oltre a una successiva serie di round di investimenti che consentiranno a TXT di aumentare la propria partecipazione in ProSim-TS fino al raggiungimento del 100% dopo l'approvazione del bilancio di ProSim-TS che chiuderà al 31 dicembre 2025.

 Ulteriori dettagli sull'investimento saranno forniti al closing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: txt