Txt e-solutions, accordo per l'acquisizione del 78,56% di Ennova
di Redazione Lapenna del Web 30 giu 2022 ore 09:24 Le news sul tuo SmartphoneTxt e-solutions - società quotata al segmento STAR e attiva nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche - ha comunicato di aver sottoscritto il contratto per l’acquisizione del 78,56% del capitale della società Ennova.
Il corrispettivo per l’acquisto, rappresentativo del totale delle quote partecipative detenute dei soci non operativi, è stato convenuto tra le parti in 8,9 milioni di euro, che verranno pagati per cassa al closing.
Il closing dell’operazione di acquisizione, fa sapere la società, avverrà all’avveramento di talune condizioni previste dal contratto.
Per il management di Txt e-solutions, l'acquisizione di Ennova genererà elevate ambizioni di crescita favorite dalle sinergie tecnologiche, commerciali e territoriali e dalle strategie di up-sell e cross-sell di soluzioni e competenze delle due società a favore dell’ampio portafoglio clienti consolidato.
Txt e-solutions ha inoltre comunicato che, per la seconda metà del 2022, si prevede la continuazione di un piano di M&A con il consolidamento di nuove tecnologie, competenze specializzate ed eccellenze in mercati già proprietari o attigui rispetto agli attuali, con obiettivi di crescita ambiziosi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.