NAVIGA IL SITO

TXT si aggiudica gara servizi per Pubbliche Amministrazioni Centrali

di Redazione Soldionline 6 mar 2023 ore 17:21 Le news sul tuo Smartphone

txt-e-solutions_1Txt e-solutions – società quotata al segmento STAR e attiva nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche - ha comunicato che la controllata HSPI si è aggiudicata come capogruppo del raggruppamento temporaneo di imprese (RTI) composto da ulteriori quattro società specializzate, il lotto 2 della gara a procedura aperta per l’affidamento di servizi applicativi in ottica cloud e di servizi di demand e pmo per le Pubbliche Amministrazioni Centrali.

L’accordo quadro relativo al Lotto 2 del bando pubblico, che rientra nell’ambito del PNRR, permetterà all’RTI guidato da HSPI di stipulare contratti con le Pubbliche Amministrazioni Centrali per un valore fino a 120 milioni di euro (escluse estensioni) nel corso del periodo 2023-2026. Il 61% del valore del contratto è a favore di Txt e-solutions.

La società ha segnalato che l’accordo quadro si somma agli altri bandi pubblici di oltre 50 milioni di euro da maturare nel periodo 2023-2026 già aggiudicati da Txt e-solutions.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: txt