NAVIGA IL SITO

Txt e-solutions, acquisita Tlogos

di Redazione Lapenna del Web 22 nov 2022 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

txtgroupTxt e-solutions – società quotata al segmento STAR e attiva nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante di investimento per l'acquisizione del 100% del capitale della TLogos. Il closing è previsto entro il 31 dicembre 2022.

L'Enterprise Value di Tlogos è stato cdeterminato in 3,3 milioni di euro. La posizione finanziaria netta di TLogos al closing è attesa negativa (cassa netta) per 1,7 milioni di euro. L'equity value pari a 5 milioni di euro sarà pagato al closing di cui 3,75 milioni (75%) pagati per cassa e 1,25 milioni di euro (25%) mediante corresponsione di azioni ordinarie proprie TXT.

Txt e-solutions ha segnalato che con TLogos salgono a sei le operazioni straordinarie dell’anno che aggregano ricavi pro-forma 2022 superiori a 75 milioni di euro ed EBITDA adjusted di circa 9,5 milioni. L‘Enterprise value aggregato riconosciuto ai soci venditori delle acquisizioni concluse nell’anno, esclusi gli earn-out previsti dai contratti, è circa 40 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: txt