NAVIGA IL SITO

Tweppy (ex Casasold), Oenne e Hodl lanciano un'OPA

di Redazione Lapenna del Web 21 feb 2024 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

tweppyOenne e Hodl hanno comunicato la decisione di promuovere un'offerta pubblica di acquisto volontaria sulle azioni Tweppy (ex Casasold) - società quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel settore dei servizi immobiliari. Al momento gli offerenti sono titolari di una partecipazione complessiva pari al 59,68% del capitale della società quotata.

L'offerta avrà ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie Tweppy attualmente non in possesso dei due azionisti, pari al 37,96% del capitale.

Il corrispettivo è fissato a un euro per ogni azione portata in adesione e rappresenta un premio del 29,03% rispetto al prezzo ufficiale al 20 febbraio 2024 (0,775 euro). Il controvalore massimo dell'offerta, nel caso in cui fossero portate in adesione tutte le 883.400 azioni oggetto dell'offerta, è pari a 883.400 euro.

L'operazione è finalizzata alla revoca delle azioni Tweppy dalle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tweppy , opa