NAVIGA IL SITO

Tweppy, accordo vincolante per l'acquisizione di Syncrogest

di Redazione Lapenna del Web 10 mag 2024 ore 16:43 Le news sul tuo Smartphone

tweppyTweppy (ex Casasold) - società quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel settore dei servizi immobiliari - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione del 100% del capitale di Syncrogest, società attiva nello sviluppo e commercializzazione di una piattaforma SaaS (Software as a Service), denominata “SYNCROGEST”, per la fornitura di servizi di ottimizzazione e controllo dei processi aziendali delle imprese che consente, più in particolare, la gestione integrata dei processi di assistenza tecnica.

Il corrispettivo per l'acquisizione è pari a 741mila euro e sarà corrisposto ai soci venditori alla data del closing per 391mila euro, per 175mila euro entro 12 mesi dal closing e per i 175mila euro rimanenti entro 24 mesi dal closing.

Il closing dell'accordo è previsto entro fine maggio 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tweppy