NAVIGA IL SITO

Tutti i grandi del fintech alla corte dell’app Satispay (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 20 nov 2020 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

digitale-italiaLa Repubblica analizza il tema del Fintech ed in particolare l'applicazione di Satispay che avrebbe attirato l'attenzione di diversi big del settore: da Tim a Square oltre alla cinese Tencent e il fondo private Lgt.

L'azienda italiana, dedicata al ramo dei pagamenti digitali, ad oggi varrebbe circa 248 milioni di euro e si presenterebbe in forte espansione con obiettivi internazionali.

Satispay, secondo l'articolo di Sara Bennewitz, dovrebbe arrivare in Francia e poi in Germania e nel resto dell'Unione Europea con il suo nuovo sistema di pagamenti economico e sicuro. Il suo successo sarebbe stato incrementato anche dalla crisi di Covid19. Durante il periodo di emergenza sanitaria l'azienda avrebbe infatti incrementato le transazioni digitali del 78% con 35mila clienti che utilizzano il sistema e 450mila utenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fintech