NAVIGA IL SITO

True Energy Wind, l'11 ottobre debutta all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 9 ott 2013 ore 19:15 Le news sul tuo Smartphone
True Energy Wind, società attiva nel settore della produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-eolici, ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso le azioni ordinarie, i warrant e le obbligazioni convertibili alle negoziazioni sull'AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni degli strumenti finanziari è stato fissato per venerdì 11 ottobre 2013.
Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta a circa 8,07 milioni di euro, di cui circa 3,71 milioni mediante emissione di azioni ordinarie e circa 4,36 milioni mediante emissione di un prestito obbligazionario convertibile.

True Energy Wind è tra i principali operatori in Italia nel settore mini-eolico con 24 impianti installati per una potenza complessiva pari a 1,4 MW. I primi progetti di sviluppo prevedono la produzione e la commercializzazione di energia elettrica attraverso la realizzazione di 120 turbine minieoliche di potenza nominale fino a 60 KW per complessivi 5,4 MW.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: true energy wind , aim italia