NAVIGA IL SITO

True Energy Wind emette un bond da 10 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 26 giu 2014 ore 07:04 Le news sul tuo Smartphone
pale-eolicheIl consiglio di amministrazione di True Energy Wind ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario di importo massimo di 10 milioni di euro con scadenza nel 2020 e tasso di interesse annuo pari al 6%, da ammettere a quotazione sul segmento PRO del mercato ExtraMOT di Borsa Italiana (“TE Wind S.A. 2014-2020 6%”). L’emissione rimarrà aperta fino al 30 novembre 2014, mentre il primo periodo di sottoscrizione è previsto dal 7 all’11 luglio.
L’emissione della nuova obbligazione si inserisce in un più vasto programma di pianificazione finanziaria del gruppo e comprende anche un aumento di capitale, attualmente in programma per il prossimo autunno, che completerà l’attività di ottimizzazione della struttura finanziaria dell'azienda per l'esercizio in corso.
Queste operazioni andranno a supporto del piano di investimenti, già approvato in sede di quotazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: true energy wind , bond