NAVIGA IL SITO

Tris di nomine in Fiat

di La redazione di Soldionline 15 dic 2006 ore 18:40 Le news sul tuo Smartphone
Fiat Auto annuncia in una nota una serie di avvicendamenti nei ruoli in seno ai brand; in particolare Santo Ficili è il nuovo responsabile del Mercato Italia per il Brand Fiat. Nato a Torino il 21 giugno 1966, Santo Ficili è entrato in Fiat Auto nel 1987 dove ha ricoperto diversi incarichi in ambito Marketing e Commerciale. Nel 2005 è stato nominato Responsabile vendite Fiat in Italia.
Giuseppe Pesce assume la responsabilità dell’ente Sales nell’ambito del Mercato Italia Brand Fiat. Nato a Napoli il 7 novembre 1965, Giuseppe Pesce è in Fiat Auto dal 1988 e ha ricoperto mansioni di crescente responsabilità in ambito commerciale.
Flavio Castelli è stato infine nominato responsabile del Mercato Italia per i Light Commercial Vehicles. Flavio Castelli è nato il 3 febbraio 1970 a Tradate (VA) ed è entrato in Fiat Auto nel 2001, assumendo incarichi di crescente responsabilità sia in Italia che all’estero. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.