Triboo, i target del piano industriale 2020/2022
di Edoardo Fagnani 22 gen 2020 ore 09:09 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Triboo - società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising - ha esaminato e approvato il piano industriale per il periodo 2020-2022.
Il management ha segnalato che la strategia del nuovo piano si basa su quattro principali direttrici: sviluppo dell’e-commerce, piena integrazione delle recenti acquisizioni che contribuiranno alla crescita dei prossimi anni, incremento dei servizi di agenzia sui mercati internazionali, revisione della strategia in ambito media attraverso un modello organizzativo con una chiara visione industriale ed un’ottimizzazione dei processi e dei costi.
A livello finanziario Triboo prevede ricavi in crescita dai 76 milioni di euro del 2019 (dato preconsuntivo) ai 122 milioni stimati per 2022 (tasso di crescita medio annuo del 17%).
L'Ebitda adjusted dovrebbe passare dai 8,7 milioni del 2019 (dato preconsuntivo) a 18 milioni di euro del 2022 (tasso di crescita medio annuo del 28%).
La posizione finanziaria netta dovrebbe migliorare da un valore negativo di 9,6 milioni al 31 dicembre 2019 (dato preconsuntivo) a un valore positivo di 0,1 milioni a fine 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.