NAVIGA IL SITO

Triboo, i risultati del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 24 set 2019 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

triboo_1Triboo, società a capo di un gruppo attivo nei settori dell’ecommerce e dell’advertising digitale, ha comunicato i risultati economici del primo semestre del 2019, periodo chiuso con ricavi per 37,6 milioni di euro, in aumento del 10,7% rispetto ai 33,9 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso esercizio, grazie alla crescita organica sia della Divisione Digitale che della Divisione Media. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta (depurato delle quote di minoranza) di 183mila euro, rispetto all’utile di 1,25 milioni contabilizzato nel primi sei mesi del 2018, in conseguenza alla forte crescita dei costi per servizi. Il risultato netto adjusted è stato positivo per 0,7 milioni.

A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 8,3 milioni di euro, rispetto ai 6,1 milioni di inizio anno.

 

Il consiglio di amministrazione di Triboo ha comunicato che il nuovo piano industriale verrà presentato alla comunità finanziaria il 22 gennaio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: triboo , primo semestre 2019