NAVIGA IL SITO

Triboo Media, i numeri del 2013

di Edoardo Fagnani 31 mar 2014 ore 10:07 Le news sul tuo Smartphone
triboo-leonardo-logoTriboo Media, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il 2013 con ricavi per 21,12 milioni di euro, in aumento del 10,3% rispetto ai 19,15 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. La società ha terminato lo scorso anno con un utile netto di 2,48 milioni di euro, più del doppio rispetto agli 1,22 milioni del 2012. A fine 2013 la posizione finanziaria netta era positiva per 0,43 milioni di euro, rispetto al valore negativo di 3,04 milioni di inizio anno, grazie al flusso di cassa generato dalle attività operative (3,47 milioni di euro).
Il management di Triboo Media ha ricordato che a seguito della quotazione sul mercato AIM Italia, avvenuta nel mese di marzo e realizzata prevalentemente in aumento di capitale, il gruppo dispone di ulteriori risorse finanziarie per circa 21,6 milioni di euro da destinare alla crescita del business.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2013 , triboo