NAVIGA IL SITO

Triboo acquista il 51% di E-Photo

di Edoardo Fagnani 21 mar 2017 ore 15:38 Le news sul tuo Smartphone

triboo_1Triboo ha finalizzato l’acquisizione di una partecipazione pari al 51% del capitale di E-Photo, azienda attiva nel settore della produzione di attività fotografiche per l’e-commerce. Il controvalore dell’operazione è pari a 999mila euro per la parte fissa dello stesso. Inoltre, è prevista la corresponsione alle venditrici, a titolo di earn-out, di una componente variabile da determinarsi sulla base dell’EBITDA che sarà realizzato da E-Photo nel corso del 2017 e del 2018.

La restante partecipazione pari al 49% del capitale di E-Photobè rimasta di titolarità, paritetica, delle socie fondatrici. Nell’ambito degli accordi relativi all’operazione è previsto che le socie fondatrici continuino a gestire la società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: triboo