Triboo acquisisce il 50,01% di Innovas
di Redazione Lapenna del Web 8 feb 2021 ore 09:39 Le news sul tuo SmartphoneTriboo - gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana - ha comunicato che, tramite la controllata Triboo Digitale, ha acquisito il 50,01% di Innovas, società operante nel settore del social commerce. La restante partecipazione del 49,99% è rimasta di titolarità paritetica delle socie fondatrici.
L'operazione comporta l'impiego di 2,5 milioni di euro in conto aumento di capitale, destinati allo sviluppo commerciale del business e nella fornitura di servizi digitali per un ulteriore milione di euro finalizzati allo sviluppo tecnologico.
Innovas ha chiuso l'esercizio 2020 con ricavi per 3 milioni di euro in soli cinque mesi d'apertura (nonostante le chiusure imposte dall'emergenza Covid-19) e un EBITDA superiore al 20%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.